giovedì 5 settembre 2019

Ci sono, eccomi! Facciamo un ripasso!

Settembre è tornato ed eccoci tutti qui.
Buon anno!


Si sa che io -pur non essendo un'insegnante- vivo i primi di Settembre come se fossimo a San Silvestro! Quindi faccio ora il riepilogo di un anno da "mamma di sostegno" e i buoni propositi per l'anno a venire.
È stato un anno bellissimo e che ha visto la fine di due capitoli importanti nella vita scolastica dei miei figli.
Asilo archiviato e scuole medie superate!
Ora ci attendono percorsi nuovi e io mi sto preparando!
Il mio buon proposito per questo nuovo anno sarà... essere un po' più ordinata, perchè davvero non lo sono!!!
Detto ciò... si va!

Per ripartire insieme ecco qui sotto i link di alcuni dei lavori del 2018-19. 
Vi ricordo che ci sono molti altri contenuti tra le pagine di questo blog, potete trovarli utilizzando la ricerca per Etichette o con la Barra di Ricerca nella colonna di destra qui a destra.

Giochi allena mente ed emozioni





_( ')>


Lapbook Completi





_( ')>


Quaderni Interattivi





_( ')>

E vi ricordo anche che per i vostri lapbook è sempre disponibile il mio manuale e-book nella libreria online LULU.





Ancora Auguri di un super nuovo anno a tutti.
A presto!

Carlotta e il _( ')>




Nessun commento:

Posta un commento